Chi siamo

Fondazione di Andrilegno 1950

1950 - La fondazione di Andrilegno

L’azienda nasce nel 1950 sotto il nome originario di Andriolo. Inizialmente produce serramenti in legno e carpenteria leggera con un’attenzione particolare a coltivare e sviluppare l’abilità artigiana per le opere di falegnameria.
Nel 1986 e 1997, con l’ingresso ufficiale dei due figli in azienda, l’attività comincia ad evolversi e a seguire le evoluzioni contemporanee del mercato. La produzione si evolve sempre più verso la settorializzazione dei prodotti, orientandosi sempre ad un nuovo tipo di produzione.

2014 - La passione di Andrilegno

Nel 2003 la ditta diventa ANDRILEGNO S.n.c. e la produzione si concentra nel settore dei mobili su misura, della progettazione di interni e progettazione negozi e bar con particolare attenzione nel servire le aree limitrofe (Treviso e Venezia) con la ricerca di nuovi materiali e tecniche costruttive che rispondano efficacemente alle più svariate esigenze funzionali ed estetiche.
Andrilegno si propone sul mercato con un’organizzazione ed efficienza aziendale coniugata alla tradizione e qualità artigianale. In questo modo riusciamo ad offrire al cliente un prodotto conveniente e personalizzato a seconda delle richieste.
I nostri valori sono la qualità dei materiali, delle lavorazioni e la durata nel tempo, garantendo ai nostri clienti l’integrità e la bellezza delle nostre creazioni anche dopo anni.

Fondazione di Andrilegno 1950